servizi di stampa+

Stampa Tavole Tecniche

Tavole tecniche a colori e in bianco e nero, di alta qualità. Tutti i disegni dei vostri progetti, composti soprattutto da linee, retini e poche campiture con colore pieno.

Stampa Digitale

Il Piccolo formato comprende i prodotti di dimensioni più contenute stampati su carta come biglietti da visita, volantini, ecc…

Rilegature

Realizziamo rilegature di ogni genere dalla classica con punto metallico, a quella a spirale, dalla rilegatura a caldo a quella artigianale.

Le nostre carte

La nostra sostenibilità verso le tematiche ambientali ci ha portato a scegliere fra diversi fornitori e materie prime, premiando coloro che più pongono attenzione sulle tematiche dell’eco-friendly

STAMPA Tavole tecniche+

Disegni e tavole tecniche a colori e in bianco e nero, di alta qualità. Rientrano in questa sezione tutti i disegni dei vostri progetti, composti soprattutto da linee, retini e poche campiture con colore pieno.

STAMPA Digitale+

Stampiamo in B/N o a colori da ogni tipo di supporto a partire da piccoli formati per arrivare ai grandi formati A0 e oltre, su ogni tipo di supporto cartaceo – e non solo – adatto ad essere stampato da macchine digitali.

rilegature+

Realizziamo rilegature di ogni genere dalla classica con punto metallico, a quella a spirale, dalla rilegatura a caldo a quella artigianale. Si eseguono anche personalizzazioni sia di formato che di materiale, che sulla tipologia di stampa della copertina. Si rilegano tesi, libri, manoscritti, elaborati di vario genere e dimensione.

STAMPE IN ORO E ARGENTO

ELIOgraf ha scelto di potenziare i propri servizi introducendo nel proprio parco macchine una stampante per la realizzazione di stampe digitali con i colori speciali come oro e argento, oltre la normale quadricromia.

Questi colori speciali consentono di eseguire un’enorme varietà di stampe digitali, creando effetti metallici color oro e argento su immagini, loghi, testi, mettendo in evidenza alcuni particolari e dettagli della stampa, che le conferiscono particolare fascino.